

Immobiliare HouseDream propone Prestigiosa Villa + Villa Ospiti + Dependance nel comune di Agrate Conturbia in zona tranquilla Residenziale circondata da Prati e Boschi con Assoluta Privacy a pochi minuti dalla cittadina di Arona e dalle sponde del Lago Maggiore. In un parco privato di oltre 4 ettari, completamente recintato, si trovano accanto alla Importante Villa padronale una spaziosa Villa per gli ospiti e una casa più piccola per Dipendenti o Custodi.
VILLA PADRONALE: con i suoi oltre 1.000 mq. comprende un Soggiorno con Camino di design, Sala da pranzo, Biblioteca, Cucina Abitabile, 7 Stanze da Letto e 5 Bagni;
al PIANO TERRA una grande Taverna con Camino, Cucina, Bar e una Piscina Interna Riscaldata con Vasca Idromassaggio Integrata, comunicante con la Piscina Esterna (Lunghezza 25 m), divise da serranda verticale trasparente; UNA SPA, con Palestra, Sauna, Bagno Turco garantirà il vostro benessere, mentre Vini pregiati dalla Cantina ben attrezzata delizieranno i vostri sensi. Le vostre Auto, il Laboratorio e molto altro possono essere ospitati nel Garage di 244 mq. Completano la proprietà: Finiture di Design, Lusso e Qualità, Mosaici Bisazza, Ambienti ben illuminati, WI-FI ovunque, alto isolamento e Riscaldamento a Pavimento, Vetri antisfondamento su tutte le finestre, Sistema di Sicurezza-Allarme con Videosorveglianza, Generatore di emergenza e altri servizi.
VILLA INDIPENDENTE: a disposizione degli Ospiti che offre in 235 mq. un ampio Soggiorno con Camino, Cucina, 5 stanze da Letto e Tre Bagni. DEPENDANCE: a disposizione per eventuali Dipendenti o Custodi di oltre 100 mq. che comprende un Soggiorno anch’esso con Camino, Cucina, Due Stanze da letto e un Bagno. La vicinanza con L’Aeroporto Milano-Malpensa, l’ampia taverna e le numerose stanze da letto rendono questa struttura ideale anche per uso lavorativo e meeteng; Immobile predisposto a frazionamento, uso Boutique Hotel o B&B
Per maggiori informazioni chiamare il 393/5129892 oppure 0331/962558
- VILLA DI LUSSO DI MQ.1.450 CON ANNESSI MQ.41.990 DI GIARDINO PRIVATO; VILLA CON NR.14 CAMERE + 9 BAGNI, SAUNA, PALESTRA PRIVATA, PISCINA ECC..
- PREZZO: €1.950.000
Rif. LV 003
CLASSE ENERGETICA: C
- RISCALDAMENTO A CIPPATO;
STRUTTURA IDEALE ANCHE PER USO LAVORATIVO E MEETENG, OLTRE AD ESSERE PREDISPOSTO A FRAZIONAMENTO, USO BOUTIQUE HOTEL O B&B.
TIPOLOGIA COSTRUZIONE: Signorile/Di Lusso
TIPO DI IMMOBILE: Villa Di Prestigio
STATO: Nuovo, Libero
MQ. 1.450
NR. CAMERE: 14 Matrimoniali
NR. BAGNI: 9 con Doccia e Vasca
CUCINA: Abitabile (Più di una)
BOX AUTO: Si, MQ.244
GIARDINO: Si, Mq. 40.990
CLASSE ENERGETICA: C